Andrea Belotti atteso dalla prima di campionato: guiderĂ  l’attacco del Toro contro il Milan a San Siro domenica alle 18 nella sfida ai rossoneri

Un giocatore piĂą maturo quello che si presenta ai nastri di partenza della Serie A. Andrea Belotti, punta di diamante dell’attacco granata, ne è consapevole: “Sento di essere migliorato tanto giĂ  nel corso della scorsa stagione, di avere piĂą fiducia in me stesso, nei miei mezzi. Su alcune giocate sono piĂą sicuro, grazie ai consigli dello scorso anno e di quelli di mister Mihajlovic”, ha detto a Sky l’attaccante. 

Poi sugli obiettivi: “Se il sogno Europa dovesse arrivare sarĂ  tanto di guadagnato, noi dobbiamo pensare a fare piĂą punti possibile, concentrandoci su una partita per volta”. L’avversario di domenica, il primo del campionato, sarĂ  il Milan: era la squadra del cuore dell’attaccante granata. “Il tifo per il Milan? Nato per caso. Mio fratello mi portava a vedere le partite del Milan perchĂ© era un tifoso sfegatato. Da quanto ho iniziato a giocare la passione si è spenta, specialmente da quando sono diventato un professionista, penso solo alla squadra in cui gioco. E se ci sarĂ  da sfidare il Milan, come accadrĂ  domenica, cercherò di fare qualcosa di importante, così da tentare il colpaccio”.


10 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mi piace la bionda
mi piace la bionda
8 anni fa

………..e alla domenica il gallo cantò 3 volte………

GlennGould
8 anni fa

Ah, .. Tu sei giĂ  della propatria.fattene una ragione.

mi piace la bionda
mi piace la bionda
8 anni fa
Reply to  GlennGould

ma scusate…tifosi del TORO su sto sito ce ne sono? 🙂

GlennGould
8 anni fa

Belotti è giĂ  della Roma.boye è giĂ  dell’Inter . ljajic è giĂ  del Milan ed il nostro massaggiatore è giĂ  del centro massaggi cinesi di corso Vercelli.

Gomis-Padelli, per la porta del Toro è l’ora della veritĂ 

Martinez, il Milan è l’occasione per un nuovo rilancio